Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/08/2020
Sezione Stazione appaltante
Settore gare per acquisti servizi e forniture sotto soglia
Simone Emilia
Sezione Dati generali
Affidamento del servizio di somministrazione di bevande e prodotti vari da effettuarsi con linstallazione di distributori automatici nelle sedi dellAteneo di Chieti e Pescara
- CIG : 8099650A9E
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
216.000,00 €
216.000,00 €
05/12/2019
24/03/2020
entro le 18:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
28/02/2020 | 18:00 | 27/02/2020 15:29:30 |
14/02/2020 | 18:00 | 11/02/2020 08:32:31 |
14/01/2020 | 18:00 | 14/01/2020 15:19:29 |
11/03/2020
17/03/2020
G02369
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Estratto GURI (Pubblicato il 17/12/2019)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- documento di risocnoscimento
- Garanzia Fidejussoria per partecipazione alla gara
- Certificato iscrizione Camera Commercio
- PASSOE debitamente firmato e rilasciato sistema AVCPASS
- Copia pagamento a favore ANAC
- Documentazione per eventuale RTI
- Dichiarazione inerente la situazione patrimoniale
- Dichiarazione attestante servizi somministrazione alimenti e bevande analoghi
Busta tecnica
- Fascicolo tecnico in formato A4 max 10 pag
- Attestazione per certificati QUALITA'
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 05/08/2020Avviso Seduta Commissione Giudicatrice del 24.08.2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà il giorno lunedì 24 agosto 2020 ore 11 e seguenti, presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31, in modalità riservata, per il proseguo della valutazione dell'offerta tecnica.
-
Pubblicato il 23/07/2020Avviso Seduta Commissione Giudicatrice del 03.08.2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà il giorno lunedì 3 agosto 2020 ore 11 e seguenti, presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31, all'inizio in fase riservata, ai fini di valutare gli ulteriori documenti richiesti al Gruppo ARGENTA S.p.A. e, in prosecuzione, in seduta pubblica ed in presenza degli offerenti (qualora vorranno partecipare) per l'acquisizione dal portale U BUY delle buste contenenti le offerte tecniche e la loro apertura.
-
Pubblicato il 16/07/2020AVVISO SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL 22 07 2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà presso lAula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31 - Chieti, in data 22.07.2020 alle ore 11:00 per il proseguo delle procedure di gara. Il Responsabile del Procedimento Ing. Emilia Simone
-
Pubblicato il 26/06/2020Rinvio seduta commissione giudicatrice del 26.06.2020 - Per sopravvenuti impegni dei componenti della Commissione Giudicatrice, la seduta riservata prevista per la data del 26.06.2020 alle 10.00 è posticipata a martedì 30 giugno ore 15.00.
-
Pubblicato il 17/06/2020AVVISO - 2 ° SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara per l'affidamento del servizio di sommistrazione di bevande e prodotti con installazione di distributori automatici nelle sedi di Ateneo, si riunirà in seconda seduta pubblica presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31 - Chieti, in data 23.06.2020 alle ore 10:00 per il proseguo delle procedure di gara.
-
Pubblicato il 09/06/2020Avviso 1° Seduta di Gara Commissione Giudicatrice - Vedi Allegato.
-
Pubblicato il 30/03/2020AVVISO N. 6 DEL 30.03.2020 - RINVIO PRIMA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Vedi allegato.
-
Pubblicato il 11/03/2020Chiarimento n. 5 del 11/03/2020 - Vedi Allegato.
-
Pubblicato il 28/02/2020Decreto Rettoriale :approvazione integrazione al Disciplinare di garae rettifica termini - Vedi Allegato
-
Pubblicato il 12/02/2020Avviso n.4 -CONFERMA SOSPENSIONE GARA - Vedi allegato
-
Pubblicato il 28/01/2020AVVISO N. 3 - Si pubblica avviso n. 3 - Indicazione fatturato
-
Pubblicato il 13/01/2020Sospensione Procedura di Gara - In allegato avviso di Sospensione Procedura di Gara.
-
Pubblicato il 08/01/2020Chiarimento n. 3 - In allegato risposta al chiarimento n. 3
-
Pubblicato il 07/01/2020Chiarimento n. 2 - Si pubblica chiarimento n. 2 come da allegato
-
Pubblicato il 19/12/2019Risposta chiarimento. - Vedi allegato.
-
Pubblicato il 05/12/2019Avviso 1 - Orari chiusura ateeno - Si comunica che l'Ateneo osserverà il periodo di chiusura per le festività natalizie dal 21.12.2019 al 06.01.2020; si chiede, pertanto agli operatori economici, che intendano partecipare alla gara e presentare offerta, di completare la propria iscrizione sulla piattaforma telematica Appalti e Contratti in tempi brevi e con la attenta osservazione del suddetto intervallo di chiusura. Il Responsabile del Procedimento di Gara
[ Torna all'inizio ]