fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/08/2020

Sezione Stazione appaltante

Settore gare per acquisti servizi e forniture sotto soglia
Simone Emilia

Sezione Dati generali

Affidamento del servizio di somministrazione di bevande e prodotti vari da effettuarsi con linstallazione di distributori automatici nelle sedi dellAteneo di Chieti e Pescara - CIG : 8099650A9E
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
216.000,00 €
216.000,00 €
05/12/2019
24/03/2020 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
28/02/2020 18:00 27/02/2020 15:29:30
14/02/2020 18:00 11/02/2020 08:32:31
14/01/2020 18:00 14/01/2020 15:19:29
11/03/2020
17/03/2020
G02369
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Fascicolo tecnico in formato A4 max 10 pag
  • Attestazione per certificati QUALITA'
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 05/08/2020
    Avviso Seduta Commissione Giudicatrice del 24.08.2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà il giorno lunedì 24 agosto 2020 ore 11 e seguenti, presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31, in modalità riservata, per il proseguo della valutazione dell'offerta tecnica.
  • Pubblicato il 23/07/2020
    Avviso Seduta Commissione Giudicatrice del 03.08.2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà il giorno lunedì 3 agosto 2020 ore 11 e seguenti, presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31, all'inizio in fase riservata, ai fini di valutare gli ulteriori documenti richiesti al Gruppo ARGENTA S.p.A. e, in prosecuzione, in seduta pubblica ed in presenza degli offerenti (qualora vorranno partecipare) per l'acquisizione dal portale U BUY delle buste contenenti le offerte tecniche e la loro apertura.
  • Pubblicato il 16/07/2020
    AVVISO SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL 22 07 2020 - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara in oggetto, si riunirà presso lAula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31 - Chieti, in data 22.07.2020 alle ore 11:00 per il proseguo delle procedure di gara. Il Responsabile del Procedimento Ing. Emilia Simone
  • Pubblicato il 26/06/2020
    Rinvio seduta commissione giudicatrice del 26.06.2020 - Per sopravvenuti impegni dei componenti della Commissione Giudicatrice, la seduta riservata prevista per la data del 26.06.2020 alle 10.00 è posticipata a martedì 30 giugno ore 15.00.
  • Pubblicato il 17/06/2020
    AVVISO - 2 ° SEDUTA DI GARA COMMISSIONE GIUDICATRICE - Si comunica che la Commissione Giudicatrice per la gara per l'affidamento del servizio di sommistrazione di bevande e prodotti con installazione di distributori automatici nelle sedi di Ateneo, si riunirà in seconda seduta pubblica presso l'Aula Multimediale dell'edificio Rettorato, Via dei Vestini n. 31 - Chieti, in data 23.06.2020 alle ore 10:00 per il proseguo delle procedure di gara.
  • Pubblicato il 09/06/2020
    Avviso 1° Seduta di Gara Commissione Giudicatrice - Vedi Allegato.
  • Pubblicato il 30/03/2020
    AVVISO N. 6 DEL 30.03.2020 - RINVIO PRIMA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA - Vedi allegato.
  • Pubblicato il 11/03/2020
    Chiarimento n. 5 del 11/03/2020 - Vedi Allegato.
  • Pubblicato il 28/02/2020
    Decreto Rettoriale :approvazione integrazione al Disciplinare di garae rettifica termini - Vedi Allegato
  • Pubblicato il 12/02/2020
    Avviso n.4 -CONFERMA SOSPENSIONE GARA - Vedi allegato
  • Pubblicato il 28/01/2020
    AVVISO N. 3 - Si pubblica avviso n. 3 - Indicazione fatturato
  • Pubblicato il 13/01/2020
    Sospensione Procedura di Gara - In allegato avviso di Sospensione Procedura di Gara.
  • Pubblicato il 08/01/2020
    Chiarimento n. 3 - In allegato risposta al chiarimento n. 3
  • Pubblicato il 07/01/2020
    Chiarimento n. 2 - Si pubblica chiarimento n. 2 come da allegato
  • Pubblicato il 19/12/2019
    Risposta chiarimento. - Vedi allegato.
  • Pubblicato il 05/12/2019
    Avviso 1 - Orari chiusura ateeno - Si comunica che l'Ateneo osserverà il periodo di chiusura per le festività natalizie dal 21.12.2019 al 06.01.2020; si chiede, pertanto agli operatori economici, che intendano partecipare alla gara e presentare offerta, di completare la propria iscrizione sulla piattaforma telematica Appalti e Contratti in tempi brevi e con la attenta osservazione del suddetto intervallo di chiusura. Il Responsabile del Procedimento di Gara

[ Torna all'inizio ]