fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Area Affari Legali
D'Antonio Antonio

Sezione Dati generali

GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI, DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI FRONT-OFFICE, DI SUPPORTO ALLE ESERCITAZIONI PRATICHE DI LABORATORIO E DI AUSILIO ALLE ATTIVITA' GIURIDICO-LEGALI PRESSO LE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' G. d'ANNUNZIO- DURATA 2 ANNI (1 ANNO GARANTITO + 1 ANNO OPZIONALE DI RINNOVO) - CIG : 8226439039
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.080.000,00 €
1.080.000,00 €
27/02/2020
10/04/2020 entro le 12:00
23/03/2020
G02836
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione descrittiva del progetto
  • Possesso certificazione ISO 45001:2018 afferente al sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori (la norma ISO 45001:2018 sostituisce la precedente BS OHSAS 18001 dal 12 marzo 20
  • Possesso certificazione norma SA 8000:2014 afferente alla gestione aziendale attinente alla responsabilità sociale d'impresa
  • Possesso certificazione norma ISO 14001:2015 afferente al sistema di gestione ambientale dell’organizzazione
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/06/2022
    Contratto Rep.130/2020 prot.n.38258 del 01.07.2020 - Contratto Rep.130/2020 prot.n.38258 del 01.07.2020
  • Pubblicato il 28/05/2020
    Relazione Unica sulla procedura di aggiudicazione (art. 99 D.Lgs. 50/2016) - Gara procedura aperta affidamento servizi biblioteconomici, di supporto alle attività di front-office, di supporto alle esercitazioni pratiche di laboratorio e di ausilio alle attività giuridico-legali presso le strutture dellUniversità G. dAnnunzio- durata 2 anni (1 anno garantito + 1 anno opzionale di rinnovo) - CIG 8226439039 - Relazione Unica sulla procedura di aggiudicazione (art. 99 D.Lgs. 50/2016)
  • Pubblicato il 22/05/2020
    AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Gara procedura aperta affidamento servizi biblioteconomici, di supporto alle attività di front-office, di supporto alle esercitazioni pratiche di laboratorio e di ausilio alle attività giuridico-legali presso le strutture dell'Università G. d'Annunzio- durata 2 anni (1 anno garantito + 1 anno opzionale di rinnovo) - CIG 8226439039
  • Pubblicato il 23/04/2020
    Verbale n.1 del 20.4.2020 Commissione Giudicatrice Gara per la fornitura di servizi biblioteconomici, di supporto alle attività di front-office, di supporto alle esercitazioni pratiche di laboratorio e di ausilio alle attività giuridiche-legali presso le strutture dellUniversità G. dAnnunzio - Verbale n.1 del 20.4.2020 Commissione Giudicatrice
  • Pubblicato il 17/04/2020
    D.R.530/2020 prot.n.23605 del 17.4.2020 - Nomina Commissione giudicatrice Gara dappalto a procedura aperta per laffidamento dei servizi biblioteconomici, di supporto alle attività di front-office, di supporto alle esercitazioni pratiche di laboratorio e di ausilio alle attività giuridico-legali - D.R.530/2020 prot.n.23605 del 17.4.2020 Nomina Commissione giudicatrice Gara dappalto a procedura aperta per laffidamento dei servizi biblioteconomici, di supporto alle attività di front-office, di supporto alle esercitazioni pratiche di laboratorio e di ausilio alle attività giuridico-legali presso le strutture dellUniversità G. dAnnunzio- durata 2 anni (1 anno garantito + 1 anno opzionale di rinno-vo) CIG 8226439039
  • Pubblicato il 01/04/2020
    Allegato AVVISO Prot.n.20987 del 31.3.2020 - Allegato AVVISO Prot.n.20987 del 31.3.2020 - Circolare MIT del 23.3.2020
  • Pubblicato il 31/03/2020
    GARA D'APPALTO PROCEDURA APERTA AFFIDAMENTO SERVIZI BIBLIOTECONOMICI SUPPORTO ATTIVITA' FRONT-OFFICE, ESERCITAZIONI PRATICHE LABORATORIO E AUSILIO ATTIVITA' GIURIDICO-LEGALI UNIVERSITA' G. d'ANNUNZIO- DURATA 2 ANNI (1 ANNO GARANTITO + 1 ANNO OPZIONALE DI RINNOVO) - CIG 8226439039 - Vedi allegato AVVISO - Prot.n.20987 del 31.3.2020
  • Pubblicato il 30/03/2020
    GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI, DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI FRONT-OFFICE, DI SUPPORTO ALLE ESERCITAZIONI PRATICHE DI LABORATORIO E DI AUSILIO ALLE ATTIVITA'GIURIDICO-LEGALI PRESSO LE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' G. d'ANNUNZIO- DURATA 2 ANNI (1 ANNO G - AVVISO contenente informazioni relative al personale dipendente della Cooperativa Leonardo Vedi allegato
  • Pubblicato il 26/03/2020
    GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI, DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI FRONT-OFFICE, DI SUPPORTO ALLE ESERCITAZIONI PRATICHE DI LABORATORIO E DI AUSILIO ALLE ATTIVITA' GIURIDICO-LEGALI PRESSO LE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' G. d'ANNUNZIO- DURATA 2 ANNI (1 ANNO - Vedi comunicazione allegata
  • Pubblicato il 25/03/2020
    GARA D'APPALTO A PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI, DI SUPPORTO ALLE ATTIVITA' DI FRONT-OFFICE, DI SUPPORTO ALLE ESERCITAZIONI PRATICHE DI LABORATORIO E DI AUSILIO ALLE ATTIVITA'GIURIDICO-LEGALI PRESSO LE STRUTTURE DELL'UNIVERSITA' G. d'ANNUNZIO- RISPOSTA A QUESITI - Vedi testo allegato
  • Pubblicato il 02/03/2020
    Seduta pubblica del 20.04.2020 - AVVISO - SI AVVISA che la prima seduta pubblica prevista per il giorno 20.04.2020 ore 10:00, presso l'Edificio del Rettorato Aula Multimediale Via dei Vestini, n.31 CHIETI, si svolgerà presso la Sala Consiliare del medesimo edificio. F.to Il RUP Antonio D'ANTONIO

[ Torna all'inizio ]